RoboCamp. Corso estivo ad Arzignano


L’Associazione Connessioni Didattiche è felice di farvi compagnia anche la prossima estate con…

RoboCamp. Corso estivo di programmazione robotica

Locandina RoboCamp

Quando?
Da Lunedì 13 a Venerdì 17 Giugno dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Venerdì 17 Giugno alle ore 18:00 è prevista l’illustrazione pubblica dei risultati da parte dei partecipanti.
Nel caso di numerose iscrizioni l’organizzazione potrà prevedere una replica del corso nella settimana successiva (20-24 Giugno).

Dove?
Presso l’I.C. Parise di Arzignano (VI), plesso “Motterle” in via IV Martiri 71 ad Arzignano

Che cos’é?
Il progetto prevede un percorso graduale di creazione e programmazione di robot semoventi. I partecipanti lavoreranno a coppie e/o a piccolo gruppo e saranno guidati dagli esperti che sosterranno l’apprendimento attivo attraverso la proposta delle attività previste. Le attività del corso saranno orientate all’acquisizione di competenze in preparazione anche della competizione internazionale First Lego League. Il percorso sarà condotto da personale esperto e formato.

A chi è rivolto?
16 ragazzi e ragazze dai 10 anni (fine 5° primaria) ai 13 anni (fine 2° secondaria di I grado)

Quanto costa?
80 €

Vuoi iscriverti al workshop?
Lo puoi fare compilando entro il 30 Maggio il modulo che trovi qui sotto.
!!ATTENZIONE!!
La precedenza di iscrizione verrà data ai ragazzi che nell’a.s. 2016/2017 frequenteranno l’I.C. Parise di Arzignano. Fermo restando questo punto le richieste di iscrizione verranno considerate in ordine cronologico con l’invio del presente modulo.
Il 1° Giugno verrà  inviata a tutti quelli che hanno espresso il proprio interesse attraverso il modulo una email di ammissione/non ammissione al laboratorio, verranno specificate le modalità di conferma dell’iscrizione e delle eventuali repliche.

Se non visualizzi correttamente il modulo incorporato puoi accedere a partire da questo link.

 

Ti aspettiamo!!!